La storia

Una attività ultracentenaria

marsiglia-2

L'obiettivo è di «mantenere sempre viva la fiamma accesa dal fondatore»

SIRFA- Industrie Sannite Riunite Fiammiferi e Affini- della famiglia Marsiglia, ha mantenuto in vita una produzione che fonda le sue origini nel 1880.

Ad amministrarla, da oltre 50 anni, è Vincenzo Marsiglia, nipote del fondatore, che con sapienza e spirito di sacrificio custodisce una preziosa eredità fatta di valori e di tradizione, per la famiglia e per il territorio.

La società produce dal 1880 fiammiferi tipo “familiare”, accendibile ovunque; la sua forza, è data dalla forte specializzazione nella produzione del prodotto, dall’amore e dall’attenzione spesi per la sua realizzazione, dall’accortezza riservata in tutte le fasi della lavorazione, al fine di fornire fiammiferi di qualità, riuscendo, in tal modo, ad essere sempre un passo avanti rispetto ai loro competitor e garantire una distribuzione capillare del prodotto sull’intero territorio nazionale.

Diverse le imprese italiane che nel corso degli anni si sono rese protagoniste di questa ultracentenaria attività imprenditoriale. Tra queste, per longevità e costante innovazione, figura la SIRFA -Industrie Sannite Riunite Fiammiferi e Affini- della famiglia Marsiglia, che ha mantenuto in vita una produzione che fonda le sue origini nel 1880.

Gallery

Hai bisogno di informazioni sui nostri fiammiferi?

Torna in alto